Parliamo di lingerie...una delle mie passioni. Ho un cassetto strapieno di completini di ogni genere e colore. Semplici e comodi, oppure particolari e sexy. Mi piacciono molto anche i baby doll e le sottovesti (che utilizzo anche come "pigiama" nelle caldi notti d'estate). Avete dato un'occhiata alla nuova collezione proposta da Intimissimi?La bellissima testimonial Katsia Zingarevich nella stupenda location di Locorotondo in Puglia indossa capi sensuali e intriganti in raso e pizzo nero, oppure dai colori delicati e primaverili come il verde e il rosa oppure in fantasia fiorata su sfondo bianco. Anche Tezenis propone pizzo nero e tulle e completini in colori pastello, ma anche fantasie maculate e persino lo stile mimetico...senza dimenticare lo stile Rock nero con borchie! C'è l'imbarazzo della scelta e a prezzi davvero interessanti.
Qui vi mostro i miei preferiti della stagione scorsa, il primo completo è Yamamay in questo bel colore blu con ricami in vellutino nero, con fiocchetto posizionato tra i seni impreziosito da un piccolo "gioiellino" e perizoma coordinato
Il secondo è di H&M sempre stagione scorsa, di raso color vinaccia, con bordini di pizzo nero. Composto da reggiseno a balconcino con spalline staccabili (io l'ho usato soprattutto così sotto ai vestiti senza spalline) e slip brasiliane coordinate.
Infine per quanto riguarda diciamo l'intimo un pò più sexy, direi che uno dei miei preferiti è questo corsetto Tezenis nero di pizzo e tulle semi trasparente con coppe preformate, non imbottite, chiuso sul retro da mille gancetti (da far slacciare rigorosamente a LUI!!!) e perizoma coordinato.
Nessun commento:
Posta un commento